RoboMaster S1: il potente robot di DJI

Per i ragazzi più esigenti, un capolavoro di potenza, design e qualità costruttiva realizzato da una delle aziende leader del mercato dei droni.

Un robot sicuramente impegnativo nel costo ma di livello tecnico elevato, con qualità e caratteristiche molto sofisticate.

E’ una sorta di carro armato veloce, con visione FPV su tablet e PC, intelligenza artificiale (riconosce gesti, suoni e altri robot), sensori di contatto e distanza, telecamera e un potente cannone sparapallini (innocuo gel a base acqua!).

Ma non è solo un gioco per i ragazzi più grandi: è programmabile a blocchi ed in Python e deriva dai modelli usati nelle competizioni internazionali di Robot Wars.

  • Cerchi altre idee?

    Coding, robotica, elettronica didattica… per i tuoi ragazzi oggi ci sono mille opportunità per imparare divertendosi

    Guarda i nostri suggerimenti Visita il negozio STEM di Amazon

    CoderDojoComo partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it. I proventi serviranno a finanziare le attività dell’Associazione Alfabeto Digitale a favore dei ragazzi che partecipano ai nostri appuntamenti.