EVENTO ANNULLATO

CoderDojo 10 Giugno 2023

sabato, 10 Giugno 2023 dalle 09:30 alle 17:00 - Grandate (CO)

Attenzione: questo evento è già passato! Guarda i prossimi appuntamenti

Coding Lab Speciale Salute

L’appuntamento è stato annullato causa basso numero di partecipanti.
Sarà riproposto nella nuova stagione CoderDojoComo, da settembre 2023.

CoderDojo Como e Croce Rossa Italiana Comitato di Grandate ti aspettano sabato 10 Giugno 2023 dalle 9.30 alle 17 a Grandate (Como)!

Croce Rossa Italiana - Comitato di GrandateUna giornata intera all’insegna della Salute e del Coding!
Scopri il Primo Soccorso e le dotazioni di un’ambulanza e poi divertiti a programmare dispositivi per il monitoraggio della salute e altre attività a tema.
E inoltre tante sorprese per te per rendere la giornata indimenticabile e salutarci come si deve prima dell’estate!.

Grazie al Patrocinio del Comune di Grandate, saremo ospiti della struttura polivalente dell’area ricreativa campo basket di Grandate, in via A.Manzoni 2.

Programma della giornata

  • 9.30 – 12.30 Attività organizzate da Croce Rossa Italiana Comitato di Grandate
  • 12.30 – 15.00 Pranzo al sacco e giochi insieme
  • 15.00 – 17.00 Coding Lab CoderDojo

Se hai già qualche impegno quel giorno non preoccuparti! Puoi prenotarti anche per le sole attività della mattina o del pomeriggio.

L’attività è gratuita , con registrazione obbligatoria. Maggiori dettagli sull’associazione Alfabeto Digitale nella pagina dedicata.

Cosa occorre?

  • Per partecipare, ti basta un notebook (se possibile non tablet!) con possibilità di connettersi alla nostra rete wi-fi

Dove saremo?

Per  qualsiasi segnalazione sull’evento si prega di contattare l’organizzatore tramite email: [email protected]

LA REGISTRAZIONE È OBBLIGATORIA
Le attività CoderDojo sono gratuite, ma per garantire un’idonea copertura assicurativa ai ragazzi partecipanti è richiesta l’adesione all’Associazione Alfabeto Digitale. Maggiori dettagli nella pagina dedicata.

Non vediamo l’ora di rivedervi!

Info Importanti

Cari genitori, come sapete gli eventi CoderDojo sono gratuiti, grazie al lavoro dei volontari che donano il loro tempo per diffondere il coding tra i giovanissimi! Tuttavia per poter operare ci dobbiamo avvalere di un’associazione che ha dei costi vivi, che normalmente riusciamo a coprire grazie al tesseramento e alle donazioni dei genitori. Se credete in questo progetto e volete assicurarne la continuità nel tempo potete sostenerci rinnovando il tesseramento di vostro figlio, facendo una donazione all’associazione o seguendo i nostri consigli per gli acquistiGrazie per il vostro aiuto e speriamo di rivederci presto in presenza!